A due passi da Santa Maria delle Grazie e dal suo Cenacolo Vinciano, dichiarato dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità, varcando la soglia in Corso Magenta 52, si apre un piccolo scrigno contemporaneo.
In un’armonia di contrasti, tra la storicità urbana esterna e la contemporaneità interna dello spazio privato, WhiteHouse52 una volta al mese apre le sue porte per farsi conoscere, con l’obiettivo di creare rete, sviluppare nuove sinergie e dar vita a nuove idee.
Ho avuto l’opportunità di partecipare a Novembre ad uno degli appuntamenti Social Night Party, grazie ad un invito ricevuto da Barbara Perrone di Tangibili Emozioni: una volta varcata la soglia di questo luogo nascosto e magico, sono rimasta davvero a bocca aperta sia per la bellezza del posto che per l’altissima qualità del food che ha accompagnato la bellissima serata.
Il prossimo Giovedì 17 dicembre, un nuovo appuntamento mensile della Social Night Party si svolgerà nella splendida cornice del WhiteHouse52.
Per rendere speciale questo appuntamento, come ha fatto anche in passato, la sua poliedrica padrona di casa, Deborah Megna ha voluto circondarsi di partners food capaci di raccontare ai partecipanti qualcosa di speciale.
Social Night Party diventa così un momento di conoscenza e di gusto, attraverso un percorso tra alcune delle eccellenze italiane.
L’aperitivo con 4 proposte food sarà curato dalla celebre Avvocuoca aka Anna Patruno, avvocato nella vita e cuoca per grande passione, che con cura dettagliata ricetterà alcuni dei prodotti dei food partners.
Accanto a queste proposte, sarà possibile gustare nella loro semplicità la bontà e la fragranza dei taralli Terre di Puglia, in abbinamento ad alcune fette di Brisaola dei Crotti, presidio Slowfood. Non mancherà anche il dolce, assicurato per i più golosi e raffinati, dalla presenza del prestigioso Gelato Pepino, il lusso del gelato, storica gelateria torinese che inventò il celebre stecco ricoperto nel lontano 1939. Infine in pieno stile italiano, in una serata di stile e convivialità non mancheranno delle miscele selezionate dalla storica torrefazione di Caffè Musetti.
Dettagli di stile pensati per creare in pieno stile della location, il piacere di sentirsi coccolati e anche un po’ viziati quasi e forse più che a casa propria.
Per rimanere aggiornati su questa o altre iniziative basterà seguire la loro pagina facebook.
Se volete davvero rimanere stupiti e a bocca aperta dalla bellezza del luogo e dalla bontà degli ingredienti di questa serata, non perdetevi davvero l’evento di giovedì 17 Dicembre 2015!
Social Night Party – Giovedì 17 dicembre 2015 – dalle ore 19.00 alle ore 22.00
Corso Magenta 52 – Milano
Prezzo €15
Web – http://www.whitehouse52.it/
pagina Facebook di Whitehouse52