Succede però, almeno a me, che per i posti che si conoscono meglio e si amano di più, sia estremamente difficile trovare le parole per descriverli o le foto che meglio li rappresentano, per far venire voglia alle persone di scoprirli e visitarli a loro volta.
Questo rullino da 24 foto è frutto della passione per la fotografia e dell’amore che Luca Tambella, sarnanese DOC, ha per Sarnano e per la montagna che la circonda.
Vi invito a scoprire il sito internet di Luca Tambella, dove potrete ammirare altre bellissime foto da lui fatte!
Quindi, ecco un rullino da #24foto per scoprire SARNANO, che sono sicura vi farà venir voglia di visitare questo bellissimo paese.
Buona visione!
TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE QUESTI POST:
![]() | ![]() | ![]() |
Lucio Zega says:
Fantastic pictures! Well done!!
Eleonora | Viaggiatori Nel Tempo says:
indeed!!! 🙂
Lucio Zega says:
Fantastic Photos of a beautiful place!!
Eleonora | Viaggiatori Nel Tempo says:
yes, the pics are really ebautiful and Sarnano is a Must see!!!!
elisa says:
Che meraviglia, le Marche sono bellissime e per me sono state una scoperta!!! Non conoscevo questo paese ma di sicuro cercherò di andarci appena mi capiterà l’occasione!
elisa
Eleonora | Viaggiatori Nel Tempo says:
ciao Elisa, hai proprio ragione, le Marche sono bellissime e Sarnano non è assolutamente da meno, anzi!
Se puoi vieni a visitarla, ne rimarrai entusiasta!
lucia says:
Queste foto sono bellissime, e Sarnano è davvero un gioiello da scoprire!!!!
complimenti!!
Eleonora | Viaggiatori Nel Tempo says:
ciao Lucia, hai proprio ragione, Sarnano è davvero un piccolo gioiello!
a presto!